A Gaiarine, alle ore 18:45 di oggi 12 dicembre 2025, si è verificato un incidente stradale frontale in cui una persona ha perso la vita.
Il fatto si è verificato in località Francenigo in via per Sacile, 120 da dove ci è giunta una scarna nota stampa dei Vigili del fuoco, ma dove nel frattempo accorrevano i sanitari del Suem ed i Carabinieri di Conegliano e del Comando Stazione di Fontanelle (in copertina un intervento dei Carabinieri, tratto dall’archivio).

In questa ennesima tragedia registrata sulle strade della Marca, una persona è rimasta ferita, ma tale E.S., 84enne, alla guida di una Hyundai, appunto, ha perso la vita mentre stava rincasando e sarebbe stato, anzi, a poca distanza dalla sua abitazione di Vicolo Vistort che, come si vede dalla mappa qui sopra, è proprio una traversa di via per Sacile.
La dinamica è stata lasciata alla ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul luogo dell’impatto frontale, nel quale una delle vetture è finita ruote all’aria nel fossato a bordo strada.
Via per Sacile è rimasta temporaneamente chiusa la traffico e – le voci sono circolate in fretta – sul posto si è recata anche l’Assessore Valentina Pezzin.
Inutile si è rivelata l’allerta data per l’elisoccorso, in quanto si erano rivelati subito inutili i tentativi di rianimazione dell’80enne.