Incastrato con le gambe sotto le lame della motozappa: 60enne ferito, ma non in pericolo di vita
E' successo nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile 2025 a Sernaglia della Battaglia: una disattenzione che sarebbe potuta costargli carissima

Sono stati momenti di grande paura quelli che nel corso del pomeriggio di mercoledì 23 aprile 2025 ha vissuto un 60enne di Sernaglia della Battaglia. Mentre stava lavorando al suo terreno, è improvvisamente rimasto incastrato con le gambe sotto le lame della motozappa.
60enne incastrato con le gambe sotto le lame della motozappa
La segnalazione alle autorità sanitarie e ai Carabinieri è giunta intorno alle 16,30 di pomeriggio. I militari dell'Arma e i medici del Suem 118 sono intervenuti quanto prima in via Fontigo a Sernaglia della Battaglia, nel terreno di proprietà di un 60enne.
Qui, poco prima, un 60enne, proprietario del fondo con annessa abitazione, è rimasto ferito in un incidente domestico. Mentre stava utilizzando la motozappa, infatti, è finto incastrato con entrambe le gambe sotto alle lame.

Fortunatamente, il 60enne è rimasto sempre cosciente, riportando lesioni ai tessuti molli degli arti inferiori. Il personale medico del Suem 118 lo ha trasportato subito in ospedale a Conegliano per tutte le cure del caso. Il 60enne non sarebbe in pericolo di vita.