Furto in un bar pasticceria a Desenzano del Garda: in manette un 62enne
In manette un 62enne cittadino italiano per furto e ricettazione

Furto in un bar pasticceria a Desenzano del Garda: in manette un 62enne.
La scoperta
La scoperta nel tardo pomeriggio di lunedì 25 agosto 2025 a Desenzano del Garda quando i carabinieri del Norm della Compagnia di Desenzano del Garda hanno arrestato un cittadino italiano di 62 anni per i reati di furto e ricettazione.
Sottratto anche il cellulare
Nello specifico i militari sono stati contattati dalla Centrale Operativa, al fine di intervenire presso un bar-pasticceria di Desenzano del Garda dove, poco prima, un soggetto, mediante una porta di servizio, si era introdotto furtivamente nel deposito, dove aveva sottratto vari prodotti tra i quali anche il telefono cellulare del titolare.
Furto in un bar pasticceria a Desenzano del Garda
Gli operanti, grazie anche all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare il soggetto, che nel frattempo si era allontanato e che era già noto per i numerosi precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio. I militari hanno quindi perquisito la casa del sospettato ed hanno trovato la refurtiva del furto in questione ma anche altri oggetti rubati nel corso di altri furti commessi in bar e ristoranti della zona sul lungolago. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, il soggetto in questione è stato arrestato per furto e ricettazione.