Frontale a Breganze, ci sono cinque feriti: una donna e quattro giovani tra i 16 e i 22 anni
Il sinistro si è verificato nella serata di domenica 27 aprile 2025 in via Montegoggio, in località Sant'Anna

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di domenica 27 aprile 2025 a Breganze, in località Sant'Anna.
Frontale a Breganze
Protagoniste del sinistro stradale, avvenuto intorno alle 22 in via Montegoggio (provinciale 69), strada che collega Breganze a San Giorgio di Perlena e che passa in mezzo alle colline votate alla viticoltura locale, sono state due autovetture, un'Alfa Romeo 147 e una Fiat Punto.
I due veicoli, infatti, sono rimasti coinvolti in un violento frontale, che ha scaraventato l'Alfa Romeo in un fossato a bordo strada, facendo finire la Fiat Punto invece bloccata di traverso in mezzo alla via.

Subito è stato lanciato l'allarme ai sanitari del Suem 118, ai carabinieri e ai vigili del fuoco.
Ci sono cinque feriti
I feriti in totale sono stati cinque: da un lato la conducente dell'Alfa Romeo, dall'altra quattro giovani di età compresa tra i 16 e 22 anni.
La prima, la cui auto è finita in un fosso a bordo strada, è rimasta bloccata all'interno delle lamiere dell'abitacolo. A liberarla ci hanno pensato i pompieri, intervenuti da Schio: la donna è stata affidata subito alle cure del personale sanitario del Suem 118, i quali, dopo averla stabilizzata, l'hanno trasferita in ospedale.

Foto 1 di 2

Foto 2 di 2
Anche i quattro giovani sono stati assistiti dai sanitari, giunti sul posto anche con un'automedica: i quattro sono stati portati in pronto soccorso con tre diverse ambulanze.

I feriti più gravi sono stati trasportati due all'ospedale San Bortolo e uno al Santorso, mentre i due più lievi sono stati portati all'ospedale di Bassano del Grappa.
Ai carabinieri, invece, è spettato il compito di deviare il traffico ed eseguire i rilievi sul sinistro stradale, al fine di capire dinamica e origine del violentissimo frontale.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate circa un paio d'ore dopo l'accaduto, cioè poco dopo la mezzanotte.