Sanremo (IM)

E’ morto il Maestro del Lavoro di Sanremo Ferruccio Rigoli

Per oltre quarant'anni al servizio del Residence Dei Due Porti. L'ultimo saluto a Baragallo

E’ morto il Maestro del Lavoro di Sanremo Ferruccio Rigoli

La comunità di Baragallo piange la perdita di Ferruccio Rigoli, Maestro del Lavoro, mancato all’Ospedale di Sanremo all’età di 81 anni. Fino all’ultimo Ferruccio Rigoli – figura storica del Residence dei Due Porti di Sanremo e per questo insignito della Stella al Merito del Lavoro – è stato circondato dall’affetto dell’adorata moglie Augusta, dei figli Luciano e Daniela, della nuora Barbara, del genero Geoff e degli affezionati nipoti Simone, Stefano, Sofia e Olivia.  Partecipano al dolore degli affetti più cari anche i consuoceri Anna Maria, Garry e Shirley.

Dieci anni fa la nomina a Maestro del lavoro

Il funerale di Ferruccio Rigoli – a cura di Farina Onoranze Funebri –  verrà celebrato sabato 25 ottobre, alle ore 14,30, nella Parrocchia di Nostra Signora del Rosario a Baragallo, prima di proseguire per l’Ara Crematoria.

La Decorazione della Stella al Merito del Lavoro e quindi il titolo di Maestro del Lavoro, fu conferita a Rigoli nel 2014 per i suoi quarant’anni di  servizio al Residence “Dei Due Porti” della famiglia Giacon a Sanremo. Un riconoscimento – scrivemmo allora – della sua  professionalità, laboriosità e buona condotta morale.

Nella foto Rigoli con la moglie Augusta il giorno del conferimento del Titolo di Maestro del Lavoro