Castiglione delle Stiviere (MN)

Domani l'ultimo saluto a Luca Bertagnoli, il 38enne morto dopo l'incidente in moto a Castiglione

Lavorava per l'agenzia bresciana Gb Trasporti Funebri e abitava con la moglie a Medole

Domani l'ultimo saluto a Luca Bertagnoli, il 38enne morto dopo l'incidente in moto a Castiglione
Pubblicato:
Aggiornato:

I funerali si terranno domani, martedì 15 luglio, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Castenedolo, il suo paese originario.

Incidente a Castiglione, Luca muore a 38 anni

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Luca Bertagnoli, 38 anni, nella serata di venerdì 11 luglio 2025. L’uomo, residente a Medole ma originario di Castenedolo, nel bresciano, è morto a seguito di un violento schianto in moto avvenuto intorno alle 22.30 a Castiglione delle Stiviere, nei dintorni di Gozzolina, in via Sant’Antonio, nei pressi di una curva.

La zona in cui è avvenuto il dramma:

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Castiglione, Bertagnoli avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di chiarire ogni dettaglio sulla dinamica.

Domani il funerale a Castenedolo

I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che vista la gravità della situazione hanno allertato l’elisoccorso. Il 38enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato in condizioni disperate.

Nonostante gli sforzi del personale medico, la vittima è deceduta poche ore dopo l’arrivo in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate. Sposato con Alessia, lavorava per la Gb Trasporti Funebri. I funerali si terranno domani, martedì 15 luglio 2025, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Castenedolo, ma il corteo funebre partirà dalla casa funeraria Coffani di Montichiari.

Luca sul posto di lavoro durante la pandemia