Como (CO)

Como 1907 in udienza da papa Leone XIV prima della Lazio

Una delegazione della squadra lariana, in campo stasera contro la Lazio, è stata ricevuta in udienza dal Santo Padre questa mattina.

Como 1907 in udienza da papa Leone XIV prima della Lazio

Una delegazione del Como 1907 è stata ricevuta in udienza da papa Leone XIV nella mattinata di oggi, lunedì 19 gennaio, prima della gara di stasera contro la Lazio.

La visita del Como da papa Leone XIV

La squadra lariana si trova in queste ore a Roma, dove alle 20.45 scenderà in campo allo stadio “Olimpico” contro la Lazio. Prima dell’impegno di campionato, nella mattinata di oggi, una rappresentanza del club, guidata dal presidente Mirwan Suwarso, è stata accolta in Vaticano, nel Palazzo Apostolico, dal Santo Padre.
Alla delegazione hanno preso parte l’allenatore Cesc Fàbregas, l’attaccante Alvaro Morata e il portiere Mauro Vigorito, insieme al direttore sportivo Carlalberto Ludi, all’amministratore delegato Francesco Terrazzani e ad alcuni membri dello staff societario. Nel corso dell’incontro, Suwarso ha donato a papa Leone XIV una maglia del Como autografata, con il numero 14, e il gagliardetto ufficiale del club.

Un momento di orgoglio e comunità

“Un momento significativo di riflessione e di condivisione di valori – ha commentato la società lariana sui propri canali social – che richiama il legame profondo tra sport, rispetto e comunità. Un momento di grande orgoglio per tutta la famiglia del Como 1907”.