Cocaina nascosta nella cassaforte dell’hotel: arrestato 33enne a Mestre

Mezzo etto di droga in camera e 600 euro in contanti. Disposto l’obbligo di firma.

Cocaina nascosta nella cassaforte dell’hotel: arrestato 33enne a Mestre

Aveva nascosto circa mezzo etto di cocaina nella cassaforte della camera d’albergo dove alloggiava, nel centro di Mestre. Un cittadino albanese di 33 anni è stato arrestato venerdì mattina dalla polizia di Stato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dosi già pronte e contanti all’interno della stanza

L’uomo soggiornava in una struttura ricettiva di piazzetta Giordano Bruno, in zona via San Rocco. All’interno della stanza, gli agenti delle volanti della questura di Venezia hanno rinvenuto due involucri contenenti circa 20 e 25 grammi di cocaina, oltre a ulteriori 6 grammi già suddivisi in nove dosi, custodite nell’armadio. La droga era accompagnata da 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Notato già nei giorni precedenti

Il 33enne era già stato notato nei giorni precedenti dai poliziotti, che lo avevano osservato mentre effettuava rapidi scambi in strada, muovendosi in modo solitario e sfuggente. Venerdì mattina, intorno alle 11.30, è scattato l’intervento che ha portato all’arresto.

Ieri l’uomo è comparso davanti al giudice per la convalida. Il pubblico ministero aveva richiesto la custodia in carcere e il sequestro preventivo del denaro, ma il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di firma, accogliendo le richieste della difesa, e il dissequestro dei 600 euro.