Nella notte del 15 dicembre, a Tirano (SO), i Carabinieri della locale Stazione, impegnati in un servizio di controllo del territorio intensificato in vista delle festività natalizie, hanno proceduto al controllo di un soggetto classe 1986, pregiudicato e residente nel tiranese, che si trovava in compagnia di alcuni amici.
Arrestato
Nel corso della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto addosso all’uomo circa 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la cessione.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriori 40 grammi di marijuana, nonché alcune pastiglie e fiale di farmaci a base di steroidi e anabolizzanti, detenuti senza le prescritte autorizzazioni.
Alla luce della quantità e delle modalità di detenzione della sostanza stupefacente, tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.