Madignano (CR)

Ciclista investito durante un sorpasso a Madignano: grave un 22enne

Trasportato in elisoccorso all’ospedale di Brescia, è in condizioni critiche

Ciclista investito durante un sorpasso a Madignano: grave un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trovava all'interno del comune di Madignano quando un'auto l'ha improvvisamente investito mentre era in sella alla sua bici. È questo quanto accaduto nella giornata di ieri, martedì 8 luglio 2025, a un ciclista 22enne che stava effettuando un sorpasso su strada.

(Immagine di copertina: di repertorio)

Ciclista investito a Madignano

Erano circa le 14 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro verificatosi all'interno del comune cremonese, che vede come principale protagonista un giovane 22enne, investito bruscamente da un'auto condotta da una persona di 50 anni.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente:

Secondo una prima ricostruzione, il ciclista pare stesse sorpassando un'altra bici nel momento esatto in cui un'auto – una Tesla, condotta da una persona di 55 anni – lo ha inevitabilmente investito, facendolo sbalzare a terra in via Bottesini.

Ciclista ferito gravemente

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Crema, che hanno prestato le prime cure al ferito. Necessario l'intervento dell'elisoccorso partito da Bergamo, che ha poi accompagnato il 22enne all'ospedale di Brescia in gravissime condizioni.

Sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Radiomobile di Crema per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.