Rodigo (MN)

Caos a Rodigo: coppia esagera con la cocaina in un B&B, lui si denuda e corre per le strade

Tutto è iniziato con due segnalazioni ai Carabinieri per le urla provenienti dalla struttura e per il ragazzo che girava senza vestiti per le vie

Caos a Rodigo: coppia esagera con la cocaina in un B&B, lui si denuda e corre per le strade
Pubblicato:
Aggiornato:

Entrambi i ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Mantova per accertamenti e cure. Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato indagini per chiarire la dinamica.

Caos a Rodigo: esagerano con la cocaina in un B&B

Caos nella notte tra domenica 31 agosto e lunedì 1° settembre 2025 in un bed and breakfast di Rodigo, in provincia di Mantova. Era circa l’1.30 quando i residenti della zona hanno segnalato al 112 alcune urla provenienti dall’interno della struttura. Pochi minuti dopo è arrivata una seconda telefonata.

Un cittadino ha informato le autorità di aver visto un giovane correre completamente nudo lungo la via. A questo punto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Piubega e Castiglione delle Stiviere. All’interno di una delle camere del B&B, i militari hanno trovato una ragazza in evidente stato di agitazione.

Lui si denuda e corre per le strade

A breve distanza, è stato poi rintracciato anche il giovane notato dai testimoni. Era senza vestiti e anche lui in condizioni psicofisiche alterate. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia di giovani avrebbe fatto uso di cocaina, abusandone eccessivamente.

Per questo, sarebbero stati colpiti da allucinazioni violente. Erano convinti di percepire minacce e voci inesistenti. La paura e lo stato di alterazione avrebbero generato così la scena caotica che ha allarmato i residenti e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Entrambi i ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Mantova per accertamenti e cure. Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato indagini per chiarire la dinamica esatta degli eventi e verificare la provenienza delle sostanze stupefacenti consumate.