Pioltello (MI)

Buttato giù dall’ottavo piano di un palazzo: i Carabinieri arrestano due persone per omicidio

Svolta a Pioltello nelle indagini per la morte di un 31enne colombiano al Satellite: in manette una coppia di suoi connazionali

Buttato giù dall’ottavo piano di un palazzo: i Carabinieri arrestano due persone per omicidio

Svolta a Pioltello nelle indagini per la morte di un 31enne che, nella serata del 31 gennaio 2026, è morto precipitando dall’ottavo piano di un palazzo del Quartiere Satellite.

Due arresti per l’omicidio di Pioltello

Oggi, lunedì 2 febbraio, i Carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Pioltello e della Stazione locale hanno dato esecuzione a un decreto di fermo d’indiziato di delitto per omicidio, emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, nei confronti di due colombiani di 45 e 32 anni, connazionali della vittima, entrambi domiciliati a Pioltello e irregolari sul territorio nazionale.

Un 31enne morto cadendo dall’ottavo piano

I militari hanno appurato che l’omicidio è avvenuto al culmine di una violenta colluttazione con la vittima all’interno dell’appartamento di via Cimarosa. Il 45enne e il 32enne, rintracciati e fermati dai Carabinieri, nell’immediato si erano dileguati dalla scena del delitto. I fermati, al termine delle formalità di rito, verranno associati alla casa circondariale San Vittore di Milano, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.