Droga (quasi mezzo chilogrammo), una pistola modello revolver, cartucce e 720 euro. Questo il vario materiale che gli agenti della sesta Sezione della Squadra mobile di Milano hanno sequestrato dopo un blitz all’interno di un appartamento di Milano, in zona Primaticcio.
Il blitz degli agenti della Squadra mobile: un arresto
A essere arrestato è stato un cittadino italiano di 37 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento. L’operazione è stata condotta nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 novembre 2025.
Attorno alle 15 gli agenti hanno notato un uomo (poi dimostratosi il 37enne) che, dopo aver fatto accesso all’interno di un condominio, si è poi diretto velocemente verso il suo appartamento. Gli agenti lo hanno bloccato e, a seguito della perquisizione personale, hanno rinvenuto nell’immediato i contanti poi sequestrati.
Sequestrati droga, contanti, pistola e cartucce
Stessa sorte per ciò che la Polizia ha trovato all’interno dell’immobile, per l’esattezza nella camera da letto: 346 grammi di hashish, circa 150 di marijuana, una pistola revolver e 16 cartucce. Il 37enne, con precedenti, è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di San Vittore.