Merate (LC)

Auto imbrattata, il grazie dell’assessora Patrizia Riva

"Atti come questo sono inaccettabili e non rappresentano i valori di convivenza civile e rispetto reciproco nei quali crediamo" commenta l'amministratrice

Auto imbrattata, il grazie dell’assessora Patrizia Riva

Auto imbrattata, il grazie dell’assessora Patrizia Riva. Dopo l’atto vandalico che ha visto imbrattata con la vernice rosa la macchina dell’assessora Patrizia Riva, accaduto tra la mezzanotte di lunedì 17 novembre e le sette del mattino di martedì 18 novembre, l’intera comunità politica locale, ma non solo, si è mobilitata per esprimere la propria vicinanza e solidarietà all’amministratrice meratese ma anche la propria e ferma condanna del gesto. Oggi, lunedì 24 novembre, l’assessora Riva è intervenuta con un messaggio di ringraziamento che riceviamo e pubblichiamo di seguito.

Auto imbrattata, il grazie dell’assessora Patrizia Riva

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutte e tutti coloro che con la loro vicinanza e solidarietà hanno dimostrato un forte sostegno dopo l’atto vandalico e intimidatorio subito. La vostra solidarietà, gli innumerevoli messaggi ricevuti sono un segno tangibile di come, anche di fronte a un atto vile, la comunità si unisce e si rafforza.

Un ringraziamento speciale va alle istituzioni, alle associazioni, alle organizzazioni e ai numerosi cittadini e cittadine che hanno condannato fermamente ogni forma di vandalismo, sottolineando che atti come questo sono inaccettabili e non rappresentano i valori di convivenza civile e rispetto reciproco nei quali crediamo.

L’assessora Patrizia Riva”.