Pieve Fissiraga (LO)

Auto esce di strada e si ribalta in un fossato a Pieve Fissiraga: ferito 45enne

L’incidente, avvenuto nella tarda serata di domenica, ha richiesto l’intervento di soccorritori del 118 e vigili del fuoco

Auto esce di strada e si ribalta in un fossato a Pieve Fissiraga: ferito 45enne

Un’auto si è ribaltata in un fossato a Pieve Fissiraga nella notte: un 45enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale. E’ successo nella intorno alle 23.15 di domenica 2 novembre 2025.

Incidente a Pieve Fissiraga

Soccorsi in azione poco dopo le 23.15 di domenica 2 novembre 2025, sulla strada provinciale 235 a Pieve Fissiraga. Un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada e si è ribaltata finendo in un fossato a lato della carreggiata.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un’automedica. Il conducente, un 45enne, ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato al Pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia dove è entrato in codice giallo (media gravità): non risulterebbe in pericolo di vita.

Si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli o persone ma le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Lodi.

Recupero della vettura

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi, con autopompa e autogru, hanno provveduto a recuperare l’auto dal fossato, e a mettere in sicurezza la zona interessata dall’incidente.