San possidonio (MO)

Auto esce di strada a San Possidonio: tre feriti

Le persone più gravi sono state trasportate in ospedale con l'elisoccorso

Auto esce di strada a San Possidonio: tre feriti

Nella mattinata venerdì 9 gennaio 2026 , alle ore 08:45, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Carpi è intervenuta nel comune di San Possidonio, in Via Giacomo Matteotti 336 , a causa di un grave incidente stradale.

Auto esce di strada a San Possidonio

SAN POSSIDONIO – Un’autovettura è uscita autonomamente dalla sede stradale terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. I Vigili del Fuoco hanno operato per mettere in sicurezza il veicolo e prestare la prima assistenza ai feriti, collaborando con il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto con diverse ambulanze ed elisoccorso per il trasporto d’urgenza in ospedale.

Tre persone ricoverate

Si registrano al momento un uomo di 34 anni ricoverato al Maggiore di Bologna, in codice 3 un secondo uomo si trova ricoverato al Sant’Agostino Estense di Baggiovara in codice rosso mentre una terza persona è stata trasportata all’Ospedale di Mirandola in condizioni non gravi

Sul posto la Polizia Locale

Sul luogo dell’evento è intervenuta la Polizia Locale per l’effettuazione dei rilievi di legge e la gestione della viabilità, al fine di permettere le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo in sicurezza.