Auto a GPL prende fuoco, intervento dei Vigili del Fuoco sul ponte dei Mulini a Mantova
Gli occupanti sono riusciti ad accostare e ad abbandonare il veicolo

Incendio su Ponte dei Mulini a Mantova: auto a gas GPL prende fuoco. Un intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco salva gli occupanti del veicolo. Traffico bloccato durante le operazioni di soccorso.
Incendio vettura GPL
È stato un pomeriggio di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Mantova, intervenuti alle ore 15:20 per domare un incendio che ha coinvolto un'auto alimentata a gas GPL sul ponte dei Mulini.
Occupanti in salvo
La vettura, in marcia da Cittadella verso la città, ha preso improvvisamente fuoco per cause ancora da accertare, provocando momenti di apprensione per gli occupanti. Fortunatamente, i passeggeri del veicolo sono riusciti a fermarsi in tempo e a mettersi in salvo, evitando il peggio.
Traffico interrotto
Le operazioni di spegnimento, coordinate dai pompieri, hanno richiesto l'interruzione temporanea del traffico lungo via Verona, una delle arterie principali di accesso alla città. La Polizia locale ha provveduto a gestire il flusso veicolare per permettere agli operatori di lavorare in sicurezza.
Nonostante il grande spavento iniziale, non si registrano conseguenze tra i passeggeri. Le cause esatte del rogo sono ancora oggetto di indagine.