Muggiò (MB)

Anziana trovata morta in casa: è giallo a Muggiò

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio in una palazzina di via Magenta. Indagano i Carabinieri

Anziana trovata morta in casa: è giallo a Muggiò

Il corpo senza vita di Giovanna Piras, classe 1949, è stato rinvenuto oggi, lunedì 8 dicembre. Era all’interno del suo appartamento a Muggiò. Indagano i Carabinieri che non escludono nessuna pista, tra queste anche  quella dell’omicidio.

L’allarme nel primo pomeriggio

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio in una palazzina di via Magenta a Muggiò. In un appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di Giovanna Piras. Nubile, l’anziana abitava da sola. Una vita riservata la sua, divisa tra casa e parrocchia. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, il cadavere era sul pavimento, con il volto coperto da un panno. Nessuna traccia di sangue intorno.

Indagano i Carabinieri

Diversi gli elementi che rendono la morte della 76enne muggiorese un giallo. Dalla porta d’ingresso dell’appartamento mancava il blocco della serratura; i locali, inoltre, erano a soqquadro. Le indagini sono in corso, concentrate anche nella cerchia dei suoi conoscenti. I Carabinieri sono rimasti sul luogo della tragedia per diverse ore, fino al calar della sera. Rilevanti saranno anche gli esiti dell’autopsia disposta sul cadavere dell’anziana donna.

Seguono aggiornamenti.