Albero cade sopra tre auto
Crollo dovuto a causa del forte vento.

A Senago una pianta è caduta sopra tre auto nel parcheggio di via Martiri di Marzabotto. Crollo anche a Bollate in via 4 Novembre.
Crolla una pianta a Senago
Paura a Senago nella prima mattinata di oggi, giovedì 17 aprile, quando un albero è caduto nel parcheggio di via Martiri di Marzabotto. La pianta, piuttosto alta ma da fusto non particolarmente grosso, è crollata sopra tre auto che erano parcheggiate nell'area di sosta. Una caduta dovuta al forte vento che si è abbattuto in città e nei Comuni limitrofi. A causa del maltempo l'Amministrazione ha deciso di chiudere tutti i parchi recintati.
Caduta anche a Bollate e Baranzate
Anche a Bollate si è verificata una caduta causata dal vento. E' successo la mattina stessa, attorno alle 7.30, in via 4 Novembre, angolo via Leonardo Da Vinci. L'albero è crollato sulla carreggiata e ha causato non pochi disagi alla viabilità, costringendo automobilisti e autisti di mezzi a manovre di fortuna o a cambiare i propri percorsi. Un albero è caduto anche a Baranzate, in via Merano, non lontano dalla scuola, ma senza causare danni. La Protezione Civile è intervenuta subito per provvedere al taglio della pianta.