Calco (LC)

Accusa un malore sul posto di lavoro, paura per un giovane

Fortunatamente, le condizioni del giovane sono subito apparse meno gravi del previsto. Tanto, da far declassare il codice di gravità da rosso a verde, non urgente

Accusa un malore sul posto di lavoro, paura per un giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

Accusa un malore sul posto di lavoro, paura per un giovane. Attimi di apprensione all'ora di pranzo di oggi, venerdì 4 luglio 2025, per le sorti di un giovane che avrebbe accusato un malore mentre si trovava all'interno di un'azienda di via Indipendenza a Calco.

Accusa un malore sul posto di lavoro, paura per un giovane

Il 36enne, secondo le poche informazioni raccolte, si sarebbe sentito male attorno alle 12.30 e immediatamente è stato lanciato l'allarme al 112. Sul posto, in codice rosso di massima urgenza, si sono portate un'ambulanza della Croce Bianca di Merate e un'automedica inviate dalla Sala Operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza).

Fortunatamente, le condizioni del giovane sono subito apparse meno gravi del previsto. Tanto, da far declassare il codice di gravità da rosso a verde, non urgente. Per l'uomo, dopo averlo stabilizzato sul posto, i sanitari hanno optato per il trasporto in Pronto soccorso per accertamenti.