Attimi di paura, questa mattina (giovedì 25 giugno), in via Salvador Allende a Capraia e Limite, dove una ragazza di 22 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.
Immediatamente attivati i soccorsi, sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica assistenza di Montelupo e una della Misericordia di Vinci.

La ragazza è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli.
Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.