Busto Arsizio (VA)

Dopo il tentativo di furto di rame, riprendono i treni fra Busto e Malpensa

Circolazione riaperta, ma su unico binario. Tecnici al lavoro dalle 2 per riparare i danni

Dopo il tentativo di furto di rame, riprendono i treni fra Busto e Malpensa

Dalle 11.40 di questa mattina, sta gradualmente riaprendo la circolazione ferroviaria sulla tratta Bisto Arsizio-Malpensa/Gallarate.

Cavi tranciati per rubare il rame

In funzione un unico binario, mentre resta sospesa la circolazione sulla tratta Busto Arsizio – Novara, dove sono in servizio autobus sostitutivi.

I tecnici di Ferrovienord sono al lavoro dalle 2  per riparare i gravi danni causati dal tentativo di furto a Sacconago verificato questa notte.