Dalle 11.40 di questa mattina, sta gradualmente riaprendo la circolazione ferroviaria sulla tratta Bisto Arsizio-Malpensa/Gallarate.
Cavi tranciati per rubare il rame
In funzione un unico binario, mentre resta sospesa la circolazione sulla tratta Busto Arsizio – Novara, dove sono in servizio autobus sostitutivi.
I tecnici di Ferrovienord sono al lavoro dalle 2 per riparare i gravi danni causati dal tentativo di furto a Sacconago verificato questa notte.