Gerenzano (VA)

Vittima di stalking si racconta a Palazzo Fagnani

Ospite a Gerenzano della "Cooperativa Scelag" e della Pro loco, Valentina Palazzolo presenterà il libro "Innamorata del mio stalker".

Vittima di stalking si racconta a Palazzo Fagnani
Continua domenica 23 novembre, alle 16.30 a Gerenzano, l’iniziativa mensile “Un tè con l’autore 2025/2026” a Palazzo Fagnani in via Fagnani 14.

Vittima di stalking si racconta a Palazzo Fagnani

In occasione  della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Valentina Palazzolo presenterà il libro dal titolo “Innamorata del mio stalker”. Valentina Palazzolovittima di stalking, con coraggio si è ribellata; dalle sue denunce è scaturito un processo e questo libro autobiografico. “Innamorata del mio stalker” parla di amori malati, di dolore, di sconfitte e di vittorie verso la libertà, con l’obiettivo di aiutare altre donne. Pagine e parole che servono anche agli uomini, per far comprendere loro che l’amore non significa possesso ma libertà. All’incontro sarà presente anche Nicolò Maja, vittima sopravvissuta ai femminicidi della madre e della sorella. Introduce e intervista Andrea Gianni, l’incontrò sarà accompagnato dalle letture poetiche in musica a cura di Claudia Gaetani e Stefano Berti
Alla fine della presentazione, come sempre, sarà offerto un tè con dei dolci per condividere in amicizia un momento piacevole tra gli ospiti. L’iniziativa è organizzata dalla “Cooperativa Scelag” e dalla Pro Loco col patrocinio del Comune  Gerenzano.