Settimo Torinese (TO)

Villaggio Ulla: “Dopo due anni, i problemi sono ancora lì”

Fibra assente, decoro urbano e sicurezza stradale al centro delle segnalazioni dei cittadini di cui si fa portavoce il consigliere della Lega Maugeri

Villaggio Ulla: “Dopo due anni, i problemi sono ancora lì”
Pubblicato:
Aggiornato:

“Dopo oltre due anni, al Villaggio Ulla nulla è cambiato”. È la denuncia del consigliere comunale e capogruppo della Lega a Settimo Torinese, Manolo Maugeri, che nella serata di martedì 15 aprile ha partecipato a un incontro con i residenti della zona.

Villaggio Ulla: “Dopo due anni i problemi sono ancora lì”

“Ringrazio i cittadini per l’invito – ha scritto Maugeri sui suoi canali social – e per aver condiviso ancora una volta criticità che purtroppo restano inascoltate da troppo tempo.”

Secondo quanto riportato dal consigliere, le problematiche principali riguardano la mancanza di fibra ottica, il degrado urbano e la sicurezza stradale: temi già portati all’attenzione del Consiglio comunale in passato.

“Come Lega Settimo Torinese – ha aggiunto Maugeri – ci siamo subito attivati per non lasciare indietro questa zona, perché i residenti meritano rispetto e non possono essere considerati cittadini di serie B.”

Il consigliere ha annunciato l’intenzione di portare nuovamente le segnalazioni all’interno del prossimo Consiglio comunale utile, non senza lanciare una frecciatina all’Amministrazione: “Scrivo questo post perché spesso, dopo le nostre segnalazioni su Facebook, l’Amministrazione ‘casualmente’ si attiva”.

Un chiaro invito, dunque, a non attendere oltre per intervenire su problemi che, secondo Maugeri, “hanno ormai superato il limite della tolleranza”.