Un altro grande successo per la Prati's Company
L'amata compagnia teatrale è andata in scena con una divertente commedia al teatro comunale di Nova Milanese

Grande successo per l’ultimo spettacolo della compagnia teatrale di Desio Prati’s Company, "L’aereo più sfigato del mondo", scritto da Vittici e con la regia dell'insegnante Maria De Nozza.
L'accoglienza del pubblico
"Non ci aspettavamo per niente l’accoglienza che ci è stata riservata – ha affermato la regista, l’insegnante De Nozza – Il pubblico era numerosissimo, e hanno riso insieme a noi grazie a questa commedia divertentissima scritta da Vittici".
I nomi degli attori
Gli attori, che hanno calcato il palcoscenico, sono stati Marianna Carone, Danilo Ciao, Anna Deflorio, Dante Gregorio, Nicoletta Mainardi, Davide Morisco, Riccardo Sironi, Alessandra Spota e infine Michele Summer, con il suo co-pilota, un pupazzo di plastica.
"Siamo stati felicissimi del risultato, tutti i presenti erano entusiasti, hanno applaudito e riso", ha concluso De Nozza.
"I giovani sono la speranza del teatro del futuro"
Come spiegato dalla regista, della scenografia si è occupata Francesca Memoli, con la preziosa collaborazione di Antonella Guida e Desirée Castelnuovo.
"Un ringraziamento va anche ai giovani che ci hanno aiutato con la realizzazione dello spettacolo, loro rappresentano la speranza del teatro futuro: Fabio Daniele, Samuele Furgada, Lucia Gregorio, Lorenzo Sironi, Davide e Viola Summer".