Castellamonte (TO)

Strade provinciali del Canavese: chiusure temporanee sulla SP 222 a Castellamonte e sulla SP 72 a Settimo Vittone

Interruzioni alla viabilità per lavori di manutenzione programmati: modifiche alla circolazione tra febbraio e marzo

Strade provinciali del Canavese: chiusure temporanee sulla SP 222 a Castellamonte e sulla SP 72 a Settimo Vittone

Strade provinciali del Canavese: chiusure temporanee sulla SP 222 a Castellamonte e sulla SP 72 a Settimo Vittone. Interruzioni alla viabilità per lavori di manutenzione programmati: modifiche alla circolazione tra febbraio e marzo.

Strade provinciali del Canavese

Nuove limitazioni alla circolazione sulle strade provinciali del Canavese per interventi di manutenzione programmata dalla Città metropolitana di Torino. I lavori interesseranno nei prossimi giorni la Strada Provinciale 222 e la diramazione 1 della Strada Provinciale 72, con chiusure temporanee in specifici tratti e fasce orarie.

Strada Provinciale 222

Nel dettaglio, per consentire lavori di sistemazione della pavimentazione in cubetti, la Strada Provinciale 222 sarà completamente chiusa al traffico dal martedì 3 a venerdì 6 febbraio, all’altezza del km 15+500, in territorio del Comune di Castellamonte. Durante il periodo di chiusura non sarà possibile il transito veicolare nel tratto interessato.

Strada Provinciale 72 di Nomaglio

Interventi più prolungati sono invece previsti sulla diramazione 1 della Strada Provinciale 72 di Nomaglio. La strada sarà chiusa nel tratto compreso tra il km 0+080 e il km 0+200, nel Comune di Settimo Vittone, da lunedì 2 febbraio a martedì 10 marzo, limitatamente alle fasce orarie dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 16, con esclusione dei sabati e dei giorni festivi.

Durante le chiusure sulla SP 72 sarà comunque garantito il passaggio ai mezzi di soccorso. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare per tempo percorsi alternativi.