Settimo Torinese (TO)

Settimo celebra le nozze d’oro: domenica 23 novembre si festeggiano i 50 anni di matrimonio

In sala consiliare due turni di cerimonia con la consegna di un omaggio da parte del Comune. Invito aperto anche a chi non ha ricevuto la lettera

Settimo celebra le nozze d’oro: domenica 23 novembre si festeggiano i 50 anni di matrimonio

Torna anche quest’anno la tradizionale festa dedicata alle coppie di Settimo Torinese che celebrano il traguardo delle nozze d’oro, cinquant’anni di matrimonio.

Un’immagine della cerimonia dello scorso anno

Settimo celebra le nozze d’oro: domenica 23 si festeggia

L’appuntamento è fissato per la mattinata di domenica 23 novembre, con due momenti distinti in Sala Consiliare, alle 10 e alle 11.30.

Durante la cerimonia, alla presenza di consiglieri comunali e assessori, il Comune consegnerà alle coppie un omaggio simbolico per celebrare l’importante ricorrenza e rendere omaggio a una vita condivisa fatta di storia, famiglia e comunità.

Invito aperto anche a chi non ha ricevuto la lettera

Nelle scorse settimane gli uffici comunali hanno inviato le lettere di invito ai cittadini coinvolti, chiedendo una conferma preventiva di partecipazione. Chi non avesse ricevuto la comunicazione ma rientra nei requisiti – ovvero coppie residenti a Settimo che festeggiano i 50 anni di matrimonio nel corso del 2025 – può ancora aderire.

È possibile contattare l’URP al numero 011.80.28.235 entro mercoledì 19 novembre; agli interessati verrà poi indicato il turno a cui presentarsi. Una mattinata dedicata all’amore duraturo e alla condivisione, per celebrare insieme un traguardo che appartiene anche alla comunità.