Cremona (CR)

Samuele Strino da Cremona conquista la finale di Mister Italia 2025

Il 25enne supera le prefinali e domani sera sarà tra i 30 finalisti della prestigiosa kermesse maschile

Samuele Strino da Cremona conquista la finale di Mister Italia 2025
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 25enne cremonese Samuele Strino ha superato la prefinale di Mister Italia e domani sera sarà tra i 30 finalisti sul palco dello stadio del Mare di Pescara. Lavoratore nel settore ferroviario, Samuele punta allo scettro del concorso maschile, noto trampolino di lancio per giovani talenti.

Samuele Strino in finale a Mister Italia 2025

Il giovane Samuele Strino, 25 anni, originario di Napoli ma da tempo residente a Cremona, ha conquistato un posto tra i 30 finalisti di Mister Italia. Ieri sera, 27 agosto 2025, a Giulianova, il 25enne ha superato con successo le prefinali e domani, venerdì 29 agosto 2025, salirà sul palco dello stadio del Mare di Pescara per contendersi lo scettro del concorso. Il titolo attualmente è detenuto dal bresciano Matteo Dall’Osto.

Mister Italia 2025: il gruppo dei finalisti

La versione maschile di Miss Italia

Mister Italia è considerato la versione maschile del celebre concorso Miss Italia. Ideato e organizzato da Claudio Marastoni, nel corso degli anni ha lanciato numerosi personaggi noti, tra cui Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini. La kermesse non premia solo l’aspetto fisico, ma rappresenta anche una vetrina per nuove opportunità nel mondo dello spettacolo e della moda.

Chi è Samuele Strino

Samuele Strino lavora nel settore ferroviario come capotreno. Alto 1,80 m, nel tempo libero ama cucinare, fare sport e trascorrere momenti con gli amici. La sua partecipazione a Mister Italia rappresenta per lui un’occasione per mettersi alla prova in un contesto nazionale e farsi conoscere dal grande pubblico.

Samuele Strino

La finale

La finalissima, condotta da Beppe Convertini, prenderà il via domani sera alle 21:30 e vedrà la partecipazione di ospiti d’onore come Jo Squillo e il cantante Scialpi. Chiunque voglia seguire l’avventura di Samuele potrà farlo attraverso i canali social ufficiali del concorso, Facebook e Instagram, al profilo @concorsomisteritalia.