Sanremo (IM)

Perde busta con 1.500 euro a San Martino di Sanremo, l’appello disperato di Arlette

Il denaro era in una busta azzurra smarrita davanti al tabacchino in via Lamarmora

Perde busta con 1.500 euro a San Martino di Sanremo, l’appello disperato di Arlette

Una persona (dovrebbe trattarsi di una certa Arlette in base a quanto denunciato nelle scorse ore attraverso un appello su facebook) nel primo pomeriggio di ieri avrebbe smarrino una “busta azzurra di stoffa con circa 1500€ nella zona di San Martino a Sanremo, vicino al tabacchino in via Lamarmora”.

La segnalazione-appello di Medjber Starly-Arlette

A chiedere aiuto per conto di questa “Arlette” attraverso i social è una persona che si presenta con il profilo di  tale Medjber Starly (ma dovrebbe trattarsi della stessa persona, Arlette Medjber del locale Le Cave nella Pigna di Sanremo.

), che inviata a collaborare chi avesse informazioni in proposito o avesse egli stesso trovato la busta smarrita: “Chiunque l’abbia trovata – scrive – è pregato di contattare un numero telefonico  offrendo una ricompensa, poiché si tratta “di soldi guadagnati con fatica e necessari per pagare l’affitto”. La persona precisa che la zona è dotata di telecamere e che è già stata presentata denuncia alla Polizia.

Il testo del messaggio social

Arlette DISPERATA!
Ciao a tutti oggi nl primo pomeriggio zona San Martino, davanti al tabacchino in via Lamarmora ( che alle 14 e 20 era chiuso), ho perso una busta azzurra di stoffa bordata con fettuccia grigia e dentro c erano 1500 €circa, in parte erano piegati e sono soldi che ho guadagnato con fatica e mi servivano a pagare affitti arretrati.
Lo so che quei soldi fanno gola a tutti ma io nn sono né ricca e ne benestante e devo lavorare sodo.
Mettetevi una mano sulla coscienza.
Offro ricompensa.
PS. La via è dotata di telecamere che saranno al vaglio degli inquirenti
Grazie dell attenzione.
Mio contatto 328 7329436