Musica, mercatini e fuochi d’artificio: torna la Sagra della Madonna della Neve a Cura Carpignano
Tre serate di festa al Parco Poma con orchestre, cover band, area bimbi, mercatino degli hobbisti e servizio ristoro: gran finale con spettacolo pirotecnico

Dal 2 al 4 agosto 2025 il Parco Poma di Cura Carpignano ospita la Sagra della Madonna della Neve, con musica dal vivo, mercatino, area bimbi e spettacolo pirotecnico. Ogni sera servizio bar, cucina e cocktail.
Sagra Madonna della Neve
L’estate entra nel vivo a Cura Carpignano con l’edizione 2025 della Sagra della Madonna della Neve, organizzata dall’associazione Pro Loco con il patrocinio del Comune. Appuntamento da sabato 2 a lunedì 4 agosto presso il Parco Poma, di fronte alla scuola, per tre serate di musica, intrattenimento e sapori.
Tre serate di festa
Il programma musicale apre sabato 2 agosto 2025 con Paolo Bagnasco Orchestra Spettacolo, seguita domenica 3 dall’energia della ALOHA - POOHCOVERBAND, tributo ai grandi successi dei Pooh. Lunedì 4 agosto chiusura in grande stile con Angelo Centamori Orchestra.

Foto 1 di 3

Foto 2 di 3

Foto 3 di 3
Fuochi d'artificio
Non solo musica: lunedì, a partire dalle ore 18, è in programma anche un mercatino degli hobbisti e creativi, con tante curiosità e prodotti artigianali. In serata, il cielo si accenderà con l’atteso spettacolo pirotecnico.
Durante tutte le serate sarà attiva un’area bimbi attrezzata per il divertimento dei più piccoli. I volontari della Pro Loco cureranno un servizio bar, cucina, birra, cocktail e salamelle, con prenotazione consigliata ai numeri 328 4926609 e 320 3267117.