Imperia (IM)

Multato per le troppe strisce blu (e il vigile zelante)

La sanzione perché fuori dalle strisce blu e perché occupava due posti, ma lo stallo può facilmente confondere un automobilista viste le "troppe" strisce blu

Multato per le troppe strisce blu (e il vigile zelante)

Scoppia il caso nel gruppo facebook di Imperia in merito a una multa presa questo venerdì nel posteggio dietro il palazzo della Provincia di piazza Roma

Multato per le troppe strisce blu (e il vigile zelante)

L’uomo, che ha postato su facebook la multa con il biglietto del parchimetro, lamentava il fatto di aver pagato il posteggio fino alle 9.25 e di aver ricevuto la sanzione alle ore 9.10. Dalla foto della multa non si legge la motivazione. Sotto al post però viene aggiunto che nella sanzione sarebbe stato spiegato che il mezzo si trovasse fuori dalle righe blu occupando due posteggi.

B.S., l’automobilista multato, ha poi postato la foto dello stallo che aveva occupato con la sua vettura. Si vede chiaramente che quel posto ha “qualche striscia blu di troppo”. Evidentemente quando erano stati ridisegnati gli stalli non erano state accuratamente coperte le strisce blu vecchie. Dunque, essendo il posto tra due macchine, B.S. ha posteggiato nello spazio libero anche se segnato da più strisce blu del necessario.

Tra qualche commento poco simpatico nei confronti dell’automobilista, che dal nome sembrerebbe avere origini straniere, molti si sono espressi a suo favore suggerendogli di recarsi al comando della polizia locale per chiedere come contestare la multa e presentare ricorso.