Sestri Levante (GE)

Massimiliano Denari nuovo presidente del Lions Club Sestri Levante

Nei giorni scorsi il rito del “passaggio della Campana” e la 69ª Charter Night. Lara Castelletti nominata inoltre presidente di zona: tutte le nomine

Massimiliano Denari nuovo presidente del Lions Club Sestri Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei giorni scorsi si è svolta con grande partecipazione la LXIX Charter Night del Lions Club Sestri Levante e del Leo Club Chiavari-Sestri Levante durante la quale è avvenuto il tradizionale “passaggio della Campana” tra la presidente Lions uscente Lara Castelletti e il nuovo presidente Massimiliano Denari (nella foto in alto), pronto ad affrontare con entusiasmo e spirito di servizio il nuovo anno lionistico.

Le altre nomine

La presidenza dei Leo (il gruppo dei giovani sino ai 30 anni) resta anche per il nuovo anno al carismatico Matteo Magazzini.

A Lara Castelletti è stato conferito il prestigioso Melvin Jones Fellow per i suoi due anni di appassionata e competente leadership, simbolo di dedizione e impegno verso gli ideali lionistici.

Alla serata hanno preso parte numerose autorità civili, militari e lionistiche tra cui la governatrice eletta Gaia Mainieri e Giovanni Frasca, il presidente Distrettuale dei Leo.
Un momento ricco di emozione, che ha rinnovato lo spirito di servizio e l’impegno del Club, attivo da quasi settant’anni sul territorio.

Lara Castelletti

Lara Castelletti è stata inoltre chiamata a ricoprire l’incarico di presidente di Zona, con il compito di coordinare i club Lions del Tigullio, a conferma della stima e della fiducia riposte nella sua esperienza e leadership.