Dopo il dolore e lo sgomento per l’improvvisa scomparsa di Victor Palamarciuc, venuto a mancare a soli 48 anni a causa di un malore improvviso, l’ASD Autovip San Mauro Calcio ha comunicato i dettagli relativi all’ultimo saluto.
L’ultimo saluto a Victor Palamarciuc
È possibile rendere omaggio a Victor presso la Casa Funeraria Memoria, in Lungo Dora Colletta 113/12 a Torino, dalle 8.30 alle 17.00. Il funerale sarà celebrato mercoledì 31 dicembre alle ore 9.30, nella Parrocchia della Resurrezione, in via Perosi 11 a Torino.
La raccolta fondi
Intanto, la vicinanza della comunità gialloblù alla famiglia Palamarciuc si sta traducendo in gesti concreti. La società ha infatti fatto sapere che è stata attivata una raccolta fondi, organizzata all’interno dei vari gruppi squadra, per sostenere Maxim (classe 2008), Alexandre (classe 2010) e la loro mamma Svetlana, duramente colpiti da una perdita improvvisa e devastante.
Numerosi, in queste ore, i messaggi di cordoglio e partecipazione arrivati da dirigenti, atleti, famiglie e semplici cittadini. Un affetto che testimonia quanto Victor fosse stimato e benvoluto, non solo come padre sempre presente al Parco Einaudi, ma come uomo capace di incarnare i valori più autentici dello sport e della comunità.
L’ASD Autovip San Mauro Calcio ha infine voluto ringraziare tutti coloro che stanno esprimendo la propria vicinanza, sottolineando come l’abbraccio dell’intera comunità rappresenti un sostegno fondamentale in un momento così difficile.