Le dottoresse Ghilardi e Hamade di Dalmine cambiano ambulatorio e vanno in via Provinciale
L'Asst Bergamo Ovest ha comunicato che il 26 settembre chiude la sede di via Rossini e lo spostamento dei medici avverrà da lunedì 29

L’Asst Bergamo Ovest ha comunicato ufficialmente il trasferimento dell’ambulatorio delle dottoresse Greta Ghilardi e Maissaa Hamade nella nuova sede di via Provinciale 30/B a Dalmine, che sarà operativa da lunedì 29 settembre.
La decisione comporta la chiusura definitiva dell’attuale ambulatorio, situato in via G. Rossini 4 sempre a Dalmine, il cui ultimo giorno di attività sarà venerdì 26 settembre. Il cambiamento di sede si inserisce nel piano di riorganizzazione dei servizi sanitari territoriali dell’azienda sanitaria bergamasca.
I nuovi orari
La nuova struttura ambulatoriale introduce orari differenziati per le due professioniste. La dottoressa Ghilardi riceverà i pazienti su appuntamento nelle mattine di martedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 11, mentre nei pomeriggi sarà disponibile il lunedì dalle 15.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 16 alle 19.
Per la dottoressa Hamade gli orari prevedono ricevimento su appuntamento nelle mattine di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13, con disponibilità pomeridiana il lunedì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 15.30 alle 18.
L’Asst raccomanda ai pazienti di utilizzare l’applicazione Doctolib per prenotare le visite ambulatoriali durante gli orari di ricevimento. In alternativa, è possibile contattare telefonicamente il numero 3668719846 per la dottoressa Ghilardi e il 3513402524 per la dottoressa Hamade in caso di urgenze.
Per le visite domiciliari, entrambe le professioniste mantengono la disponibilità telefonica: la dottoressa Ghilardi dalle 8 alle 10 dal lunedì al venerdì, mentre la dottoressa Hamade è raggiungibile dalle 9.30 alle 10.30 negli stessi giorni.