La Pro loco cerca volontari per la 25esima Sagra del gorgonzola
L'appello del sodalizio per la manifestazione che si terrà il 20 e il 21 settembre 2025

È iniziato il conto alla rovescia per la venticinquesima edizione della Sagra nazionale del gorgonzola, che è stata riconosciuta ” di qualità” attraverso una cerimonia in Senato, e che si terrà il 20 e il 21 settembre 2025. Per questo Pro loco e la città di Gorgonzola si preparano ad accogliere i numerosi visitatori della manifestazione più golosa della Martesana.
L’appello di Pro loco
Fervono i preparativi per la Sagra ma senza i volontari nulla sarà possibile.
Abbiamo bisogno di te, di persone che hanno voglia di fare con gratuità, di stare insieme, per la gioia di farlo, per ricevere in cambio una manciata di sorrisi e la soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello, di unico, per la comunità di Gorgonzola, per i propri concittadini. In questo caso è giusto dire “l’unione fa la forza”, solo tutti insieme possiamo far sì che sia una festa per tutti
hanno detto dal sodalizio.
Volontari all’appello
Non si chiede tanto, la disponibilità che ci si sente e si può dare, mezza giornata o anche una giornata. Per chi volesse dare una mano alla Pro loco, l’appuntamento è per mercoledì, 3 settembre 2025, alle 21 presso la sede di vicolo Fabio Filzi 3, nei pressi del parcheggio della scuola primaria Molino Vecchio.