La dea bendata bacia la provincia di Mantova, vinti 14mila euro a Castel Goffredo
Nell'arco della stessa giornata, il gioco ha registrato in Lombardia premi da 62mila euro

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,7 milioni di euro in tutta Italia.
Lotto, 14mila euro vinti a Castel Goffredo
La dea bendata colpisce ancora la provincia di Mantova per i concorsi del Lotto di venerdì 29 e sabato 30 agosto 2025. A Castel Goffredo, in un punto vendita di via Mantova, un fortunato giocatore ha portato a casa un bottino niente male. Si tratta di 14mila euro.
A riportarlo è Agipronews e la vincita si inserisce naturalmente in un quadro più ampio. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,7 milioni di euro in tutta Italia, contribuendo a un totale di 864,5 milioni di euro dall’inizio dell’anno.
Vincite anche nel resto della Lombardia
Nella stessa giornata, il gioco ha registrato in Lombardia premi da 62mila euro. Oltre al fortunato mantovano, ci sono state vittorie importanti anche a Milano dove un giocatore ha centrato una quaterna e quattro terni sulla ruota di Cagliari, trasformando una giocata da appena 4 euro in una vincita da 24mila euro.
Sempre nella stessa zona della città, un altro cliente ha portato a casa 13.750 euro, mentre in via Alessio di Tocqueville il Lotto ha regalato un premio da 9.500 euro. Anche il 10eLotto ha premiato la nostra regione. Nelle stesse giornate, infatti, le vincite hanno raggiunto un totale di 52.010 euro.
L’importanza di non esagerare
La più alta è stata registrata a Muggiò (Monza e Brianza) dove un giocatore ha centrato un 4 Oro, incassando 38mila euro. Sempre a Monza, è arrivata una vincita da 8.010 euro grazie a un 7 Oro, mentre altri due premi da 7mila euro ciascuno sono stati centrati ancora a Muggiò con un 2 Oro.
Questi risultati confermano come sia il Lotto sia il 10eLotto continuino a essere tra i giochi più amati dagli italiani. Tuttavia, è importante ricordare che il gioco deve restare un passatempo: giocare con moderazione è fondamentale per divertirsi senza rischi di sviluppare dipendenze.