Casargo (LC)

Impianti aperti questo weekend alle Betulle

Le condizioni attuali consentono la piena fruibilità delle aree pensate per i più piccoli e per chi muove i primi passi sugli sci, garantendo un’offerta adatta alle famiglie e agli utenti meno esperti

Impianti aperti questo weekend alle Betulle

Fine settimana sulla neve all’Alpe Paglio e a Pian delle Betulle. Iniziative Turistiche Alta Valsassina ha comunicato le aperture degli impianti previste per sabato 7 e domenica 8 febbraio, con particolare attenzione alle aree dedicate a bambini e principianti.

Impianti aperti questo weekend alle Betulle

Nel dettaglio, la seggiovia Pian delle Betulle – Cima Laghetto rimarrà chiusa per controlli tecnici programmati. Saranno invece regolarmente in funzione i tappeti del Pian delle Betulle e dell’Alpe Paglio, utilizzabili sia dagli sciatori sia da chi preferisce divertirsi con il bob. Aperte anche la Pista Baby del Pian delle Betulle e le Piste Baby dell’Alpe Paglio.

Le condizioni attuali consentono dunque la piena fruibilità delle aree pensate per i più piccoli e per chi muove i primi passi sugli sci, garantendo un’offerta adatta alle famiglie e agli utenti meno esperti.

A completare i servizi disponibili per il pubblico ci saranno il Bar/Tavola Calda “Settimo Cielo – Cima Laghetto”, il Noleggio sci di Pian delle Betulle e il Noleggio dell’Alpe Paglio. Tutti i servizi saranno operativi nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 16.

Per quanto riguarda le tariffe, il giornaliero seggiovia per adulti è fissato a 25 euro, ridotto a 20 euro per chi è in possesso del biglietto della funivia. Il giornaliero bambini fino ai 10 anni costa 20 euro, mentre l’accesso ai tappeti baby è previsto a 15 euro. È inoltre possibile acquistare la singola corsa in seggiovia, di andata e ritorno o solo andata, al costo di 5 euro, sia per pedoni sia per sciatori. Il biglietto giornaliero della seggiovia include anche l’utilizzo del tappeto Baby.