Chiavari (GE)

Il Parco Botanico di Villa Rocca lancia il suo merchandising ufficiale

Vendite al via da oggi sabato 6 dicembre

Il Parco Botanico di Villa Rocca lancia il suo merchandising ufficiale

Il Comune di Chiavari presenta la nuova linea di merchandising ufficiale dedicata al Parco Botanico di Villa Rocca e a Palazzo Rocca: una collezione di gadget pensata per grandi e piccoli, ispirata alla natura, ai colori e alle atmosfere uniche del complesso botanico. A partire da sabato 6 dicembre, gli articoli saranno disponibili esclusivamente presso la biglietteria del Parco, situata all’ingresso di via Principessa Mafalda di Savoia.

La collezione comprende borracce, cappellini, tazze, shopper, zainetti, calamite e spille, molti dei quali arricchiti dalla simpatica tartaruga Cocca, mascotte del Parco e già molto amata dai visitatori. Per maggiori dettagli: www.parcoroccachiavari.it

“Il nuovo shop nasce per offrire ai visitatori un ricordo unico dell’esperienza a Villa Rocca, ma anche per contribuire alla valorizzazione del complesso – dichiara l’assessore alla cultura, Silvia Stanig – Un’idea nata dalla volontà di far conoscere la nostra città oltre i confini e in linea con la nuova ondata di presenze, sempre in crescita, che negli ultimi anni ha portato anche numerosi visitatori stranieri – aggiunge l’assessore – Per il lancio della nuova linea in vista delle festività abbiamo pensato di realizzare anche una tazza di Natale, così da offrire un’idea regalo semplice ma speciale, legata al Parco e alla simpatica mascotte, la tartaruga Cocca”.

In occasione del ponte dell’Immacolata, il Parco e Palazzo Rocca saranno aperti lunedì 8 dicembre, mentre martedì 9 dicembre resteranno chiusi.
Dalla settimana successiva sarà ripristinata la normale programmazione con chiusura il lunedì.