“Tre giorni meravigliosi a Atreju e una strepitosa Giorgia Meloni” la sintesi del leader di Imperia di Fratelli d’Italia Paolo Strescino, già sindaco del capoluogo, che ha postato una carrellata di foto che lo ritraggono con tanti altri esponenti di Fratelli d’Italia imperiesi, liguri e nazionali presenti a Roma per l’annuale convention Atreju. In particolare Strescino è con il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro e con il responsabile organizzativo nazionale di Fratelli d’Italia, tra gli esponenti del partito più vicini a Giorgia Meloni .
GUARDA LA GALLERY (14 foto)





Il consigliere comunale di Sanremo Consiglio con Galeazzo Bignami

Antonino Consiglio con la moglie Daniela Torre



Il senatore Gianni Berrino con Luca Lombardi e Arianna Meloni


La delegazione lilgure di Fdi, con Berrino, Lombardi, l'assessore Nicolò, Matteo Rosso

L'ex sindco di Imperia Strescino con Andrea Delmastro

Paolo Strescino con Giovanni Donzelli

Luca Lombardi con il ministro Santanché
Oltre a Strescino e naturalmente al Senatore Gianni Berrino, che è in pratica il “capo delegazione” del partito in Liguria, molti gli esponenti imperiesi e sanremesi di Fratelli d’Italia presenti ad Atreju che compaiono nelle foto pubblicate in queste ore, dall’assessore regionale Luca Lombardi all’ex sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri al consigliere comunale Antonino Consiglio. “Oggi grande chiusura di Atreju. In mezzo alle tantissime persone per sentire il grande intervento di Giorgia Meloni e vivere l’apprezzamento della folla per lei” ha scritto Berrino a corredo delle sue foto.
A margine della kermesse di Atreju l’incontro tra l’assessore al turismo Lombardi e il ministro Santanché
“Condivido in toto le parole del ministro Santanchè – ha dichiarato l’assessore regionale al Turismo della Liguria, il sanremese Luca Lombardi – sia quelle relative alla collaborazione tra le Regioni, e noi con l’accordo col Piemonte siamo in linea, sia quelle relative al nuovo modo di fare turismo. Non bisogna necessariamente combattere l’overtourism ma si deve lavorare sull’undertourism: l’Italia ha ben 8 mila destinazioni da raccontare e da far vivere. E la Liguria non è da meno anzi è protagonista con i suoi borghi, l’entroterra e le isole minori: questo è il futuro del nostro turismo”.