Da domani, mercoledì 24 dicembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 24 dicembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’ultimo saluto a Paolo Crema, consigliere comunale a Ozegna e protagonista della vita associativa del paese, scomparso all’improvviso a causa di un malore mentre era al lavoro. La gara di solidarietà per la famiglia rimasta senza casa a causa del devastante incendio che ha distrutto la loro cascina a Favria. Rivarolo aumenta l’Imu, il “regalo” sotto l’albero dell’Amministrazione Zucco Chinà.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina le indagini a Caselle sullo stato dell’obitorio del cimitero: locali vetusti e non a norma, un caso analogo scoperto nei mesi scorsi a Mappano. Malviventi in azione a Borgaro: esplode il bancomat Unicredit. La visita in ospedale a Ciriè dei carabinieri che hanno “scortato” Babbo Natale fra le corsie della Pediatria.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la visita il lutto di Borgofranco: si è spendo Delio Pellerej, un mese fa aveva perso il figlio dopo mesi di agonia in ospedale per un incidente in montagna. Crisi Konecta: le istituzioni si mobilitano per trovare una soluzione. A Palazzo di Giustizia sono arrivati nove nuovi magistrati.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!