Da domani, mercoledì 17 dicembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 17 dicembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le dimissioni del capogruppo di Maggioranza a Cuorgnè Maria Grazia Gazzera, indagata nell’inchiesta della Procura sull’Asl To4. La tragica morte di Stefano Rolle, 34enne di Volpiano colpito da un infarto fulminante mentre era sul lavoro. A Castellamonte si parla già di elezioni: dopo Mazza arriva la risposta dell’opposizione: il gruppo “Per Castellamonte” non scioglie ancora le riserve ma la candidatura di Tomaino è sempre più probabile.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l’arrivo a Casa Chantal a Mathi dei primi migranti dopo mesi di polemiche e opposizioni. A trentanni dalla scomparsa, Borgaro ha inaugurato una targa per ricordare Letizia Teglia, la mamma: “Cerco ancora la verità”. Il grave incidente di Grosso: auto fuori strada e due donne ferite.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la chiusura della sede eporediese di Konecta, mobilitazione per i 700 lavoratori a rischio. Tragedia domenica in Valchiusella: una donna è morta precipitando per 200 metri in un dirupo. Dopo l’autopsia sul corpicino della piccola Lucia, la bimba di Quincinetto di appena tre mesi scomparsa nell’incidente sulla Torino-Aosta, ora si attende il nulla osta per il funerale.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!