Chiusanico (IM)

Grande successo per il mercatino solidale di Torria

Mercatino solidale a Torria. Raccolti 3mila euro in favore delle parrocchie di Guantanamo (Cuba) colpite dall'Uragano Melissa

Grande successo per il mercatino solidale di Torria

Grande successo di affluenza, solidarietà e generosità del mercatino di beneficenza realizzato a Torria, frazione del Comune di Chiusanico, organizzato negli spazi dell’ex Oratorio di San Giovanni, l’Oratorio delle Donne, affacciato su piazza Marconi, dall’associazione Vivitorria.

 

Grande successo per il mercatino solidale di Torria

«L’expo di manufatti artigianali preparari dagli abitanti della zona – scrivono dall’associazione – la pesca di beneficenza e il banchetto dove si distribuivano dolcetti natalizi vin brûlé e cioccolata hanno allietato le vacanze natalizie e di fine anno di residenti e turisti. Un ponte di solidarietà lungo migliaia di chilometri, capace di scavalcare oceani e Paesi».

 

Al Mercatino Natalizio, in programma a dicembre, e al Mercatino Befanizio, conclusosi nei giorni scorsi, sono stati raccolti 3 mila euro, somma che verrà devoluta alle Parrocchie di Jamal e Baracoa (Guantanamo, Cuba), recentemente colpite dall’uragano Melissa.