Grande Spettacolo con tanti Artisti al teatro “Gustavo Modena” il 20 dicembre, pomeriggio e sera.

La nuova Assessore alla Cultura Margherita Pardini ci parla dell’iniziativa che ha coinvolto negli ultimi due anni migliaia di cittadini e ci ricorda altre iniziative per San Teodoro e Sampierdarena: "Momenti di unione e comunione in occasione della feste che arriveranno dopo pochi giorni".

Grande Spettacolo con tanti Artisti al teatro “Gustavo Modena” il 20 dicembre, pomeriggio e sera.

Il Municipio Centro Ovest, presieduto da Michele Colnaghi, è attivissimo nell’organizzare iniziative vicine ai cittadini.

Ed il 20 dicembre, per il terzo anno consecutivo organizzerà al prestigioso Teatro “Gustavo Modena”, fiore all’occhiello del Municipio e della cittadinanza, lo spettacolo dal titolo “Natale al Teatro Modena”.

La nuova Assessore alla Cultura Margherita Pardini ci parla dell’iniziativa che ha coinvolto negli ultimi due anni migliaia di cittadini, ma ci parla anche di altro. Tornando allo spettacolo del 20 dicembre, sarà diviso in due parti, pomeriggio e sera, e vedrà tantissimi artisti esibirsi sullo storico palco del Gustavo Modena. Come per le precedenti edizioni l’ingresso alla sarà libero, ma occorrerà arrivare in tempo per assicurarsi la possibilità di potervi assistere.

Sarà un momento molto importante di unione e comunione in occasione della festa che arriverà dopo pochi giorni, più attesa da tutti, la celebrazione del Natale.

FRANCO RICCIARDI