Tirano (SO)

Galanga a “Leonardo – Contemporanei a Confronto”

La pittrice tiranese presente al Premio Internazionale d’Arte Visiva che si è tenuto a Roma, nello storico Palazzo Velli.

Galanga a “Leonardo – Contemporanei a Confronto”

La pittrice tiranese Anna Galanga è questa volta reduce dal Premio Internazionale d’Arte Visiva Leonardo – Contemporanei a Confronto. La mostra, riservata a pochissimi artisti, si è tenuta a Roma, nello storico Palazzo Velli nel cuore di Trastevere, dal 29 novembre al 4 dicembre 2025, e si concluderà con la cerimonia ufficiale di presentazione il 12 dicembre 2025 al Centro Congressi Fontana di Trevi – Roma Eventi, una location prestigiosa dove arte e bellezza si incontrano. Questo premio nasce per offrire agli artisti contemporanei un palcoscenico di eccellenza, dove talento, ricerca e visione si fondono in un dialogo internazionale di altissimo profilo. Partecipare significa mettere in luce l’arte davanti a critici, curatori, collezionisti e professionisti del settore – e vivere un’esperienza di confronto e crescita unica.

Commento

Il Premio non è una semplice mostra: è un’esperienza artistica e personale che mette in risalto l’unicità e valorizza il percorso creativo in una cornice d’eccellenza. “L’inaugurazione, giornata dedicata all’ambizioso Premio Internazionale d’Arte Visiva Leonardo, si è tenuta il 29 novembre nello storico e molto prestigioso Palazzo Velli a Roma. La mia opera ammessa è “Al fiume”, il metafisico calato nel mondo umano. Entusiasta e orgogliosa di essere stata invitata direttamente dal presidente Sandro Sarradifalco”.