Cologno Monzese (MI)

Fiera del lavoro al palazzetto dello sport: opportunità “in vetrina”

L'appuntamento voluto dall'Amministrazione comunale di Cologno Monzese, in collaborazione con Afol, per far incontrare domanda e offerta

Fiera del lavoro al palazzetto dello sport: opportunità “in vetrina”

Un evento voluto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Afol metropolitana. Il tutto per permettere a domanda e offerta di incontrarsi sotto lo stesso tetto. L’appuntamento con la Fiera del lavoro di Cologno Monzese è fissato per domani, venerdì 19 settembre 2025, dalle 9.30 alle 13, presso il palazzetto dello sporto De Chiara di via Volta.

La Festa del lavoro a Cologno Monzese

Si potranno incontrare direttamente i recruiter delle aziende presenti, sostenere colloqui di selezione, scoprire nuove opportunità e partecipare a seminari di orientamento professionale. Un’intera mattinata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ma non solo.

Un’opportunità da prendere al volo

I partecipanti potranno anche prendere parte a seminari e workshop di orientamento professionale, conoscere i progetti attivi sul territorio e ricevere informazioni sui percorsi di formazione dedicati all’upskilling e al reskilling, molti dei quali completamente finanziati. Saranno disponibili aree di consulenza dedicate alle persone iscritte alla Legge 68/99 e alle persone interessate a opportunità di lavoro all’estero grazie alla rete Eures. Un’occasione da non perdere, portando il curriculum vitae in formato cartaceo e digitale. E’ necessario iscriversi a questo link.

“Ogni opportunità d’impiego e assunzione può significare una persona e/o una famiglia autosufficienti, con dignità”, ha sottolineato l’assessore colognese al Lavoro Andrea Arosio.