Novara (NO)

Festa di Natale della Polisportiva San Giacomo

Una serata che ha unito generazioni diverse, ricordando come lo sport sia uno straordinario strumento di crescita e partecipazione

Festa di Natale della Polisportiva San Giacomo

Venerdì pomeriggio al Pala Dal Lago, la Polisportiva San Giacomo ha dato vita a una bella Festa di Natale, pensata per atleti, famiglie e amici: un momento di incontro semplice e partecipato, tra musica, sport e spirito natalizio.

Festa della Polisportiva San Giacomo

All’evento erano presenti il Vicepresidente della Provincia di Novara Andrea Crivelli e la Consigliera delegata allo Sport Barbara Pace, a testimonianza della vicinanza della Provincia alle realtà sportive che, ogni giorno, svolgono un ruolo fondamentale sul territorio.

Barbara Pace, Consigliera della Provincia di Novara: «Le polisportive sono veri luoghi di incontro: qui lo sport diventa educazione, inclusione e condivisione e questa Festa di Natale della Polisportiva San Giacomo ne è stata la conferma, oltre che l’occasione per guardare al futuro dello sport. Il Pala Dal Lago si prepara a diventare un modello nazionale di impianto realmente accessibile, capace di accogliere atleti con abilità diverse in ogni suo spazio. È il segno concreto di una nuova idea di sport: inclusivo, partecipato e pensato per permettere a tutti di allenarsi, crescere e sentirsi parte di una comunità».

Una serata che ha unito generazioni diverse, ricordando come lo sport sia uno straordinario strumento di crescita e partecipazione, capace di rafforzare il senso di appartenenza e di comunità.