Numerosi gli incarichi decisi nell’agosto appena passato dal vescovo di Albenga Imperia monsignor Guglielmo Borghetti. In particolare Don Fabrizio Tonelli è sarà più Parroco di San Nicolò a Diano Castello e di San Pietro Apostolo a Diano San Pietro. Per lui l’incarico di nuovo Cappellano dell’Ospedale di Imperia e Vicario Parrocchiale di Poggi d’Imperia. Don Fabrizio resta Vicario Parrocchiale di San Giovanni Battista a Imperia Oneglia.
Gli altri incarichi decisi del vescovo Borghetti nell’Imperiese
Don Carmelo Licciardello, già Parroco di San Tommaso aDolcedo e dei Santi Agostino e Mauro di Lecchiore-Bellissimi sempre a Dolcedo è il nuovo parroco di San Nicolò a Diano Castello e San Pietro Apostolo in Diano San Pietro, in sostituzione appunto di don Fabrizio.
Don Gian Luigi Peirano, lascia le Parrocchie dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola a Vasia- Prelà Castello , della Trasfigurazione di Nostro Signore e San Sebastiano in Pantasina – Casa Carli e la Cappellania dell’Ospedale di Imperia, per diventare il nuovo Parroco di San Tommaso in Dolcedo (IM) e dei Santi Agostino e Mauro in Lecchiore-Bellissimi, nel territorio comunale di Dolcedo. Mantiene gli incarichi di Artallo e Poggi di Imperia.
Don Thomasz Joseph Jochemczyk, diventa Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola in Vasia- Prelà Castello (IM), e della Trasfigurazione di Nostro Signore e San Sebastiano in Pantasina – Casa Carli (IM). E manterrà tutti i suoi incarichi.
Le nomine sono diventate operative da questo mese di settembre.