Lavagna (GE)

Da Cavi ad Affari Tuoi: Asia Spina vince 7000 euro

Accompagnata dal papà Andrea, la concorrente torna a casa con il "Jackpot Gennarino"

Da Cavi ad Affari Tuoi: Asia Spina vince 7000 euro

7 mila euro é il bottino che Asia Spina, di Cavi di Lavagna, porta a casa dopo aver giocato al programma televisivo “Affari tuoi” di Rai 1 durante la puntata andata in onda ieri sera, sabato 15 novembre.

Affari tuoi

Asia Spina, originaria di Moneglia che vive a Cavi di Lavagna da ormai un anno, è studentessa di economia e organizzatrice di eventi, molto attiva sui social dove in questi mesi ha raccontato anche l’esperienza durante le registrazioni del noto programma condotto da Stefano De Martino.

Non ha dovuta aspettare molto per giocare, perché aveva fatto il suo ingresso ufficiale  tra i “pacchisti” lo scorso 16 ottobre.

La puntata

Asia ha giocato con il papà Andrea, che lavora in un’azienda di ortofrutta, e i primi passi ad Affari Tuoi sono stati decisamente fortunati: trovano subito il jackpot Gennarino che fa mettere in cassaforte 7mila euro.

Asia prosegue la sua partita rifiutando tutte le offerte del Dottore, forte di avere in tasca già il suo jackpot

Il cambio pacco

Asia aveva iniziato la sua partita con il pacco numero 4, che lascia durante la puntata scegliendo il numero 7.

Una serie, purtroppo, di aperture sbagliate le fanno perdere tutti i pacchi rossi fino all’offerta di 5000 euro che Asia e il padre decidono di rifiutare, sperando nell’ultimo pacco rosso rimasto in gioco, quello da 15000 euro che però, non tarda purtroppo ad uscire.

La Regione fortunata

L’ultimo tentativo della concorrente cavese è con la Regione Fortunata: per 50000 euro, Asia sceglie la Liguria, la sua regione, ma purtroppo, la Regione Fortunata è la Lombardia, quindi Asia e il papà Andrea tornano a casa con i 7000 euro del jackpot Gennarino.

Sui social sono tantissima le storie ricondivise sul suo profilo in cui si vedono tantissimi amici che hanno seguito la puntata da casa facendo il tifo per la giovane ligure.