Brescia (BS)

Confindustria Brescia: Paolo Franceschetti nuovo coordinatore zona Vallecamonica

L’imprenditore succede nel ruolo a Giovanni Spatti

Confindustria Brescia: Paolo Franceschetti nuovo coordinatore zona Vallecamonica

Confindustria Brescia: Paolo Franceschetti nuovo coordinatore zona Vallecamonica.

Paolo Franceschetti nuovo coordinatore per Confindustria Brescia Vallecamonica

Il nuovo coordinatore della zona Vallecamonica di Confindustria Brescia per il quadriennio 2025-2029 è Paolo Franceschetti (Slingofer srl), una zona che conta al suo interno 75 aziende per un totale di 3.372 dipendenti. L’imprenditore succede nel ruolo a Giovanni Spatti. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea tenuta lo scorso mercoledì al Rizzi Aqua Charme Hotel & Spa di Darfo.

Tra gli altri interventi, durante la serata, anche quello del presidente di Confindustria Brescia, Paolo Streparava, che ha illustrato le principali linee di mandato per il quadriennio.

Insieme a Franceschetti, è stato eletto anche il vice coordinatore: si tratta di Andrea Trentini (F.lli Trentini srl). Completano la squadra 10 delegati: si tratta di Katia Abondio (Fedabo spa), Michela Chini (Elifly International srl), Mario De Lisi (Comisa spa), Vittorio Amedeo Garzoni Di Adorgnano (Sbm – Irfi srl), Federico Foppoli (Edil Cominelli di Foppoli Marco, Federico & C. sas), Diego Pezzotti (Isam srl), Cristian Poma (Viride srl), Marco Puglioli (Vexa srl), Michela Rizzi (C.M.M. F.lli Rizzi spa) ed Emanuel Simoncini (Due Esse Impianti srl).

Prossima assemblea elettiva

La prossima e ultima assemblea elettiva è in programma lunedì 24 novembre 2025, e riguarderà la zona Valsabbia – Lago di Garda.