Introbio (LC)

Commedia “Quei de l’Angiolii” a Introbio

Tre gli appuntamenti previsti al teatro dell'oratorio

Commedia “Quei de l’Angiolii” a Introbio

La compagnia teatrale della Comunità pastorale Madonna della Neve di Introbio si prepara a riaccendere le luci della ribalta riportando in scena uno dei suoi spettacoli più apprezzati. Quei de l’Angiolii tornano infatti sul palco con la commedia di Samuele Magni “In de la vita un treno… el pasa per tucc!”, un titolo che nel tempo ha saputo conquistare il pubblico grazie a un equilibrio riuscito tra ironia, ritmo e momenti di riflessione.

Commedia “Quei de l’Angiolii” a Introbio

Il calendario delle rappresentazioni prevede tre appuntamenti: oggi, sabato 31 gennaio 2026, e domani, domenica 1 febbraio 2026, entrambi con inizio alle 21, e domenica 15 febbraio 2026 alle 16. Tutti gli spettacoli andranno in scena nel salone del Teatro dell’Oratorio di Introbio, luogo che da anni rappresenta la casa naturale delle produzioni della compagnia.

Questa nuova messa in scena introduce anche alcuni elementi di novità. Il cast è stato in parte rinnovato e, di conseguenza, sono state riviste alcune scene e dinamiche della commedia, rendendo lo spettacolo interessante anche per chi lo ha già visto in passato. Un’occasione, dunque, sia per ritrovare un titolo molto amato, sia per scoprire una proposta teatrale capace di unire divertimento e contenuti.